Auguri delle Associazioni Bussolenghesi in Piazza!

Sabato 24 dicembre alle 16.30, le Associazioni Bussolenghesi vi aspettano in piazza per scambiare gli auguri di Natale!

I banchetti natalizi di Bussolengo che, adiacenti alla piazza, ruotano attorno al suggestivo albero luminoso saranno, nei giorni del 23 e 24 dicembre, interamente dedicati alle associazioni di Bussolengo e questo, grazie a un desiderio del sindaco, la quale crede molto nel volontariato in ogni sua forma. L’amministrazione comunale ha infatti messo a disposizione in questi giorni le casette di Natale per la promozione delle associazioni di Volontariato bussolenghesi.

Queste le associazioni presenti: l’AVIS (Associazione donatori di sangue) venderà i nodini del pastificio Avesani, ACAT SIRIUS  proporrà bevande analcoliche, mentre il circolo NOI “Il Ciliegio” venderà i manufatti realizzati con passione e dedizione dalle Sartine di Bussolengo. Saranno presenti poi “NATI PER EL CARNEAL” con birra di Natale ed altre prelibatezze, la GOCCIA con i pop corn e l’associazione BUSSOLENGO INCONTRA con vino, miele e icone del Monastero di Decani in Kosovo. Inoltre potrete trovare VERONA REPORT con DVD sui reportage sulle bellezze del territorio, calendari con le foto di Bussolengo di una volta, lotteria e pesca dell’Elfo Reporter, l’AIDO (associazione donatori di organi) che venderà crespelle al cioccolato e fugazza e per concludere i NEW RANGER (associazione calcistica) che proporranno mortadella e crauti. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze: per chi vorrà degustare i prodotti del nostro territorio al momento e per chi dovrà acquistare i regali dell’ultimo minuto.

In questi mesi è nato un comitato che ha lo scopo di fare rete fra le numerose associazioni di Bussolengo ed è già in programma una festa di due giorni a fine maggio per far conoscere ai concittadini tutte le opportunità di volontariato, cultura ed associazionismo sportivo che il paese può offrire.

In attesa, le Associazioni invitano tutti i bussolenghesi a fermarsi alle casette di Natale, ed in particolar modo sabato 24 dicembre alle 16.30 per lo scambio degli auguri in piazza: verranno offerte fette di pandoro per condividere la gioia della festa della luce, quella luce che le associazioni gratuitamente e generosamente cercano di tenere accesa giorno dopo giorno.

Visualizzazioni: 317

Commento

Devi essere membro di Bussolengo Online per aggiungere commenti!

Partecipa a Bussolengo Online

© 2019   Creato da AGSI.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio